MANICA ZOLVIS 80 SECTOR KG.10 CLP
  • PATENTINO OBBLIGATORIO
MANICA ZOLVIS 80 SECTOR KG.10 CLP

MANICA ZOLVIS 80 SECTOR KG.10 CLP

MANICA
8019790003780
Disponibile
20,00 €
Tasse incluse
Zolvis 80 Sector (GRANULl IDRODISPERSIBILI) Fungicida a base di zolfo per il controllo dell'oidio, ticchiolatura e moniliosi in viticoltura, frutticoltura, orto-floricoltura. Composizione: g 100 di prodotto contengono: Zolfo puro (esente da Selenio) g 80 Coformulanti q.b. a g 100.

Descrizione

ZOLVIS 80 SECTOR è un fungicida in granuli idrodispersibili a base di zolfo, specifico per il controllo in viticoltura, frutticoltura, orto-floricoltura e in numerose altre colture agrarie ed ornamentali, dell'oidio, della ticchiolatura, dell'escoriosi, lebbra e moniliosi. ZOLVIS 80 SECTOR, grazie alla sua formulazione assicura una copertura uniforme della vegetazione, con conseguente elevata azione preventiva e bloccante contro gli oidi a partire da 10°C. Nella speciale formulazione in microgranuli evita la fastidiosa polverosità tipica dei preparati tradizionali in polvere pur mantenendo una perfetta solubilità in acqua. MODALITÀ, DOSI E CAMPI D'IMPIEGO: ZOLVIS 80 SECTOR si impiega diluito in acqua, con pompe a volume normale, con le seguenti modalità: VITE: contro Oidio g 200-400/hl iniziare i trattamenti: molto presto (germogli 5-10 cm), proseguire poi in abbinamento con i prodotti antiperonosporici -(Poltiglia Bordolese Industriale Manica). Nelle situazioni di forte pressione della malattia, per ottenere una più persistente durata d'azione ed un'azione eradicante e curativa, impiegare la dose di g 600-1000/hl, POMACEE (MELO, PERO): contro l'Oidio e ticchiolatura del melo g 600/hl nei trattamenti pre-fioralì; g 200-400/hl nei trattamenti post-fiorali. Ripetere i trattamenti ad intervalli di 7-12 giorni (adottando l'intervallo più breve al verificarsi delle condizioni climatiche più favorevoli alla malattia). DRUPACEE (PESCO, NETTARINE, ALBICOCCO, SUSINO, CILIEGIO) E MANDORLO: contro Oidio g. 200-600/hl. Su albicocco, pesco e nettari ne usare la dose più alta in pre-fioritura e dopo la raccolta, alla dose di g 200-400/hl dopo la fioritura ripetendo i trattamenti dopo 10-15 giorni (adottando l'intervallo più breve al verificarsi delle condizioni climatiche più favorevoli alla malattia). FRAGOLA: contro Oidio g 200-500/hl. NOCCIOLO: contro Oidio ed Eriofide g 200-500/hl. ORTAGGI: contro Oidio g 200-500/hl. Intervenire alla comparsa dei primi sintomi della malattia e ripetere ad intervalli di 7-15 giorni (adottando !'intervallo più breve al verificarsi delle condizioni climatiche più favorevoli alla malattia). Pisello g 200/hl, pomodoro g 200-400/hl, melone g 300-350/hl, cocomero, cetriolo, zucca g 200-300/hl. BARBABIETOLA DA ZUCCHERO: contro Oidio 8 kg/ha dalla comparsa della malattia e proseguire con cadenza di circa 20 giorni. CEREALI: contro Oidio 8 Kg/ha. Trattare alla comparsa della malattia dalla "levata" alla "spigatura". FLOREALI ED ORNAMENTALI: contro Oidio g. 200-500/hl, intervenire alla comparsa dei primi sintomi della malattia.

Scheda tecnica: https://www.manica.com/prodotti/zolvis-80-wdg/

Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l'attenzione sulle frasi e sui simboli di pericolo riportati in etichetta.

Per l’acquisto di questo prodotto è obbligatorio il patentino

Per l’acquisto dei fitofarmaci la normativa prevede che, l’utilizzatore professionale, (persona che utilizza i prodotti fitosanitari nel corso di un’attività professionale, compresi gli operatori e i tecnici, gli imprenditori e i lavoratori autonomi, sia nel settore agricolo sia in altri settori), per l’acquisto è obbligatorio il patentino (che dovrà essere allegato in fase d’ordine).

N.B.: L’utilizzatore professionale (agricoltore) che acquista e impiega prodotti fitosanitari o coadiuvanti, deve essere in possesso del Certificato di abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari” indipendentemente dalla classe tossicologica di appartenenza del prodotto che vuole acquistare.

Per l’acquisto da parte di Aziende “Rivendite” con relativa emissione di fattura intestata alla stessa, è obbligatorio allegare in fase di ordine il Certificato di autorizzazione al commercio e alla vendita di prodotti fitosanitari e coadiuvanti.

Dettagli del prodotto

Patentino
Richiesto
0560013

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: