BASF VIVANDO ML.250  CLP
  • PATENTINO OBBLIGATORIO
BASF VIVANDO ML.250  CLP

BASF VIVANDO ML.250 CLP

BASF
4014348578752
Non disponibile
27,50 €
Tasse incluse
VIVANDO è un fungicida indicato per la lotta contro l'oidio di vite, colture ornamentali e floreali, cucurbitacee, pomodoro, melanzana, peperone e contro il mal della tela (o muffa bianca) dei funghi coltivati. Metrafenone, appartenente al nuovo gruppo chimico dei benzofenoni, possiede un meccanismo d'azione nuovo, diverso da quello dei fungicidi antioidici già in commercio. COMPOSIZIONE: 100 g di prodotto contengono: Metrafenone puro g 42,37 (500 g/l) Coformulanti q. b. a g 100 Contiene: 1,2-BENZISOTIAZOL-3(2H)-ONE.

Descrizione

VIVANDO è un fungicida indicato per la lotta contro l'oidio di vite, colture ornamentali e floreali, cucurbitacee, pomodoro, melanzana, peperone e contro il mal della tela (o muffa bianca) dei funghi coltivati. Metrafenone, appartenente al nuovo gruppo chimico dei benzofenoni, possiede un meccanismo d'azione nuovo, diverso da quello dei fungicidi antioidici già in commercio. Modalità d'impiego: Vite Oidio (Uncinula necator) 20-25 ml/hl 0,2-0,25 lt/ha. Cetriolo, zucchino in pieno campo e serra Oidio (Sphaerotheca fuliginea, Erysiphe cichoracearum) 20 ml/hl 0,2 7 lt/ha. Cocomero, melone in pieno campo e serra e zucca in pieno campo Oidio (Sphaerotheca fuliginea, Erysiphe cichoracearum) 20 ml/hl 0,2 lt/ha. Pomodoro in pieno campo e serra Oidio (Leveillula taurica) 30 ml/hl 0,3 lt/ha. Melanzana, peperone in serra Oidio (Leveillula taurica) 30 ml/hl 0,3 lt/ha. Colture ornamentali e da fiore (in serra) Oidio (Podosphaera spp, Oidium spp, Erysiphe spp) 25-75 ml/hl 0,25-0,75 lt/ha. Funghi coltivati (in serra) Mal della tela (Dactylium Dendroïdes) 10 (1mL/m2).

Scheda tecnica: https://www.agro.basf.it/it/Prodotti/Tutti-i-prodotti/Fungicidi/Vivando.html

Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in etichetta.

Per l’acquisto di questo prodotto è obbligatorio il patentino

Per l’acquisto dei fitofarmaci la normativa prevede che, l’utilizzatore professionale, (persona che utilizza i prodotti fitosanitari nel corso di un’attività professionale, compresi gli operatori e i tecnici, gli imprenditori e i lavoratori autonomi, sia nel settore agricolo sia in altri settori), per l’acquisto è obbligatorio il patentino (che dovrà essere allegato in fase d’ordine).

N.B.: L’utilizzatore professionale (agricoltore) che acquista e impiega prodotti fitosanitari o coadiuvanti, deve essere in possesso del Certificato di abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari” indipendentemente dalla classe tossicologica di appartenenza del prodotto che vuole acquistare.

Per l’acquisto da parte di Aziende “Rivendite” con relativa emissione di fattura intestata alla stessa, è obbligatorio allegare in fase di ordine il Certificato di autorizzazione al commercio e alla vendita di prodotti fitosanitari e coadiuvanti.

Dettagli del prodotto

Patentino
Richiesto
0230006

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: