SYNGENTA BONZI  LT.1  CLP
  • PATENTINO OBBLIGATORIO
SYNGENTA BONZI  LT.1  CLP

SYNGENTA BONZI LT.1 CLP

SYNGENTA
8025622563537
Disponibile
115,00 €
Tasse incluse
BONZI Fitoregolatore per piante ornamentali in serra, in vaso. Sospensione concentrata. Composizione 100 g di prodotto contengono: Paclobutrazolo puro g 0.39 (4 g/l) coformulanti q.b. a g 100.

Descrizione

BONZI è un fitoregolatore che interferisce sulla crescita delle piante floricole e ornamentali in vaso. La sostanza attiva, Paclobutrazolo, agisce velocemente inibendo la sintesi delle gibberelline in una fase iniziale del processo, con conseguente riduzione degli internodi e una crescita più controllata. In questo modo BONZI gestisce lo sviluppo vegetativo e la forma delle piante trattate che risultano così più compatte e resistenti. Piante erbacee in vaso e relativo materiale propagativo (giovani piante) ad esclusione di poinsettia e crisantemo Irrorazione fogliare 0.03-0.2 l/hl (max. 2 l/ha) Piante in vaso: a partire dalla presenza di germogli apicali ed ascellari di 3-8 cm sino all'inizio della fioritura Materiale propagativo (giovani piante): a partire dalla distensione della 2°-3° foglia vera sino all'inizio della fioritura. Piante legnose in vaso e relativo materiale propagativo (giovani piante). Irrorazione fogliare 0.4-0.8 l/hl (max. 8 l/ha). A partire dalla presenza di germogli apicali ed ascellari di 3-8 cm sino all'inizio della fioritura. Crisantemo in vaso Irrorazione fogliare 0.4-0.6 l/hl (max. 6 l/ha). A partire dalla presenza di germogli apicali ed ascellari di 3-8 cm sino all'inizio della fioritura. Poinsettia Irrorazione fogliare 0.03-0.125 l/hl (max. 1.25 l/ha). A partire dalla presenza di germogli apicali ed ascellari di 3-8 cm sino all'inizio della fioritura. Piante in vaso e relativo materiale propagativo (giovani piante) ad esclusione di poinsettia e crisantemo Bagnatura del substrato (mediante irrigazione per micro portata a goccia) Max 1.25 l/hl) Piante in vaso: a partire dalla presenza di germogli apicali ed ascellari di 3-8 cm sino a quando non sono visibili gli abbozzi fiorali Materiale propagativo (giovani piante): a partire dalla distensione della 2°-3° foglia vera sino a quando non sono visibili gli abbozzi fiorali.

Scheda tecnica: https://www.syngenta.it/prodotti/protezione-delle-colture/fitoregolatori/bonzi

ATTENZIONE : Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate in etichetta.

Per l’acquisto di questo prodotto è obbligatorio il patentino

Per l’acquisto dei fitofarmaci la normativa prevede che, l’utilizzatore professionale, (persona che utilizza i prodotti fitosanitari nel corso di un’attività professionale, compresi gli operatori e i tecnici, gli imprenditori e i lavoratori autonomi, sia nel settore agricolo sia in altri settori), per l’acquisto è obbligatorio il patentino (che dovrà essere allegato in fase d’ordine).

N.B.: L’utilizzatore professionale (agricoltore) che acquista e impiega prodotti fitosanitari o coadiuvanti, deve essere in possesso del Certificato di abilitazione all’acquisto e all’utilizzo dei prodotti fitosanitari” indipendentemente dalla classe tossicologica di appartenenza del prodotto che vuole acquistare.

Per l’acquisto da parte di Aziende “Rivendite” con relativa emissione di fattura intestata alla stessa, è obbligatorio allegare in fase di ordine il Certificato di autorizzazione al commercio e alla vendita di prodotti fitosanitari e coadiuvanti.

Dettagli del prodotto

Patentino
Richiesto
0140140